domenica, dicembre 30, 2007

2008?

Siamo al termine di questo anno che mi ha portato tantissimi cambiamenti, la maggior parte dei quali davvero buoni, ma non abbastanza per sanare il dolore dell'unico vero evento negativo.
Di sicuro il 2008 sarà un anno migliore, comunque sia.
Spero che lo sia anche per tutti quelli che passeranno di qui, auguro a tutti un 2008 speciale, indimenticabile, pieno di fantastiche sorprese.
Insomma... BUON 2008!!!

mercoledì, dicembre 19, 2007

Ciao papà!

Solo un saluto semplice come eri tu.
Grazie per quello che hai fatto per me, grazie per ciò che mi hai fatto diventare.
É bello credere che ora mi seguirai ancora più da vicino.
Ti voglio bene!

domenica, dicembre 02, 2007

CHE FIGATA!!!!

Non mi vengono in mente altre parole per raccontare il concerto di ieri sera...
Non è stato il mio primo concerto, non è stato il concerto con più pubblico, ma è stato in assoluto il più esaltante. Un sacco di gente lì apposta per noi, addirittura diverse persone da Milano e dintorni.
Inizialmente la tensione si sentiva, ho iniziato la prima canzone che continuavo a dirmi "non ce la farò mai" poi piano piano prendevo fiducia, finchè Marco ha deciso che era tempo di cambiare marcia e da lì è stato un vero spettacolo, noi mettevamo la grinta ed il pubblico rispondeva come raramente si sente.
L'apice dell'esaltazione a fine concerto prima ricevendo i complimenti da parte dei presenti e ancora di più a vedere nei loro occhi quel velo di soddisfazione prima di riprendere le proprie strade.
Devo fare davvero i complimenti al mio gruppo per quello che sono riusciti a fare, qualcuno addirittura alla prima esperienza live. Grazie a tutti!