sabato, agosto 12, 2006

Si parte!!!

Finalmente arriva anche la mia di partenza, il tabellino di marcia dice treno da Varese alle 18.39, cena in quel di Milano in attesa del treno delle 22 che ci porterà con un viaggetto di 11 ore nella bella Salerno.
Bella, oddio, questo lo potrò dire solo al ritorno, la Campania insieme a Calabria, Sicilia e Sardegna sono le 4 regioni d'Italia in cui non ho ancora mai messo piede.
Devo ringraziare Gianluca (ops.. Fabiano per "babbo Maria Pia") per averci invitati, un'amicizia nata con un mese di convivenza in Messico 2 anni fa e che sono davvero contento di poter mantenere ad alti livelli ora e spero anche in futuro.
L'orologio dice che sono le 12.20, la valigia invece che se voglio evitare di rimanere a casa la devo iniziare a riempire, però senza i soliti eccessi, ma so che non riuscirò mai a fare una valigia solo con lo stretto necessario.
La speranza maggiore è che questi giorni passino con tanto divertimento, ma anche tanta serenità e zero litigi da coppietta con la mia Daghina.
Ok.. il tempo stringe... è proprio ora di smettere di guardare la valigia e riempirla... e per una settimana mi staccherò un po' dal computer, cosa che non mi farà certo male.
Ciao a tutti.

Nessun commento: