mercoledì, ottobre 17, 2007

Tempo di cambiamenti

L'idea di andarmene di casa è sempre in testa, ma le possibilità mancano... Lo stipendio non è male, ma qualche spesuccia di troppo non mi permetterebbe una spesa enorme come quella di un mutuo o un affitto almeno per altri 9 mesi. A questo si aggiungono le purtroppo non buone condizioni di mio padre che ora più che mai ha bisogno anche del mio aiuto. Sta di fatto che la mia camera mi opprime e dato che non posso abbandonarla è giunto almeno il momento di modificarla seriamente. Ho preso tutte le misure per tirere fuori il meglio e oggi ho fatto il grosso del lavoro da completare entro domani. Sono contento di quanto sono riuscito a tirare fuori, anche perchè probabilmente spostando e rispostando sono riuscito a trovare il giusto equilibrio: un armadio in più, più spazio vivibile, finestra accessibile e incredibilmente una stanza svuotata che sfrutterò per saltuarie prove con il gruppo. Che soddisfazione!

Nessun commento: