venerdì, novembre 23, 2007

Non lasciarmi!

Non ce la faccio più, sto passando davvero il periodo più triste della mia vita, continuo a mandare giù, ma dopo un po' tutto viene fuori e le lacrime sgorgano a fiumi.
Così, passo questi giorni, con mio padre in ospedale, completamente cosciente e quasi del tutto autosufficiente, ma che secondo i dottori potrebbe non concludere l'anno. Tutto appeso ad un filo fatto più che altro di speranze. C'è, è lì, eppure per me è un po' come se già mancasse, già mi vengono in mente i terribili momenti quando non potrò più prendergli la mano, accarezzargli la testa, dargli il bacio per salutarlo. Fino a un mese fa ogni parola era una discussione e ora mi pento di tutti i momenti che non ho voluto passare con lui. Ora devo riuscire a tranquillizzarmi e cercare di far diventare ogni giorno non il primo senza di lui, ma il più bello in sua presenza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

so che cosa si prova a perdere qualcuno a cui tieni davvero..
io ho perso mio nonno che per me era come un papà...era la mia vita...con lui se ne andata una parte di me...fatti forza e passa tutto il tempo che puoi con lui..ma soprattutto digli che gli vuoi bene!elena

Anonimo ha detto...

nessuna parola puo far stare meglio in un momento del genere, lo so... anche se vorrei proprio poter trovare qualcosa da dire...
ci tengo a lasciare questo messaggio qui... per farti sapere che vorrei solo per un attimo farti stare meglio... anche se non ti vedo mai... anche se non ti conosco abbastanza... anche se non sono nessuno... coraggio... ti sono vicina... anche se solo con il pensiero...