martedì, luglio 08, 2008

Dal 07/07/07 al 30

É passato un anno eppure anche questo compleanno ha avuto qualcosa di speciale. Sono arrivato ai 30 anni e stamattina mi sono sentito già diverso. I 18 anni al confronto sono stati solo una stupidata anagrafica, ero maggiorenne, dovevo diventare più responsabile, avrei fatto a breve la patente e non molto dopo il servizio civile, eppure tutto è stato altamente normale, come se fosse stato un periodo già più volte vissuto nella mia esistenza, stamattina invece mi sono ritrovato a fare i conti con me stesso con quanto nella vita ho fatto, con ciò che sto passando e con quello che mi propongo di fare.

So che solo in pochi leggeranno questa pagina, ma io ringrazio lo stesso qui tutte quelle persone che mi hanno reso felice facendomi passare molto tempo di questa mia festa a rispondere ai messaggi di auguri, la maggior parte dei quali arrivati all'improvviso senza che me li aspettassi. Tutto sommato allora non sono stati proprio 30 anni buttati via...

Nessun commento: