mercoledì, marzo 14, 2007

Adesso basta!!!

Non ne posso più, non riesco a stare più di pochi mesi senza farmi male a qualcosa... muscoli, caviglie, tendini, dita... ce n'è sempre una e davvero non ce la faccio più!
Forse sarebbe ora di smettere, ma fare sport è per me troppo importante, non importa se sia un po' più bravo come a pallavolo o incapace come a basket, ci ho sempre messo tutto l'impegno perchè è il mio sfogo settimanale e la fuoriuscita di adrenalina e grinta che magari per diversi motivi non posso tirare fuori in altri ambienti... e poi quest'anno ho trovato anche il mio ambiente, in uno sport in cui ho poco da dare, ma con persone che da subito mi hanno trattato come uno di loro e a cui a modo mio mi sono particolarmente affezionato...
No, come in tutte le mie disavventure supererò pure quest'altro ostacoletto sperando che sia l'ultimo, ma soprattutto che non debba subirne mai uno pesante, infatti nonostante tutto tante sono le volte in cui mi sono fatto male, ma per mia fortuna nessuna particolarmente grave.. e chissà se in quel caso avrei smesso.. diciamo che avrei qualche dubbio...

Nessun commento: