sabato, maggio 19, 2007

E Burgman sia...

Altra giornata a cercare lo scooter, ma stavolta con un minimo progetto e un'idea già pronta...
Prima si passa dalla Kawasaki, gli scooter sono i Malaguti, il phantom mi attira, bella linea, ma meglio andare avanti. Honda, un solo scooter di bassa cilindrata, da una parte bello, ma davanti proprio non va. Infine contento di giungere alla fine di questa avventura passo dalla Suzuki dove però il primo problema è quello di trovare un parcheggio, meno male che le banche al sabato sono chiuse, se no mi toccava parcheggiare a chilometri e prendere un bus navetta per arrivarci.
Entrato chiedo del Burgman 125, ma vedendolo dal vivo ci rimango male, quel frontalino proprio non mi piace. Visibilmente sconsolato mi giro verso la Vale che non sapeva cosa dirmi, ma in quel momento mi viene detto che quello è il modello del 2007, ma che volendo c'è in offerta quello del 2006, mi fanno rientrare per vederlo e torna il sorriso, mi piace molto di più. Quando mi viene detto il prezzo il mio volto si illumina. Prezzo davvero basso in piccolissime rate mensili a partire da novembre posso avere entro settimana prossima lo scooter nuovo anche se al prezzo di un usato. Sapendo che quasi sicuramente mi dovrà durare intorno ai 2 anni direi che non posso farmi scappare questa occasione... proprio no... così martedì andrò diretto alla Suzuki e per il fine settimana dovrei già riuscire a provocare incidenti in provincia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Illuminato? Non ti sei accorto di aver provocato 8 indicenti per aver accecato le persone che passavano in strada!?
Buona scelta, per il modello e per il prezzo molto conveniente......peccato che ne faccia la pubblicità Del Coso.....
Vorrà dire che quando sarai pronto per il grande salto a una moto da strada sceglierò io..... chissà su quale....mah!

La tua psicopatica XD