domenica, settembre 30, 2007

Nottambulo al computer

Una e mezza di notte, zero voglia di andare a dormire seppur con un sonno impressionante, un'infinità di pensieri che nascono e si infrangono contro le pareti del cervello, a volte qualcuno ne sopravvive e continua a rimbalzarci dentro... Oggi ho passato una bella serata in compagnia, mi serviva proprio, ho ritrovato un pezzettino di me che non vedevo ormai da molti anni, sono tornato il cretino che sono sempre stato, quello che prima parla e poi pensa se era una cazzata o meno, l'esatto contrario di ciò che gli ultimi anni mi avevano trasformato.
E' tornato anche il gruppo, dopo la censura del vecchio nome (UncleDog) ecco l'arrivo del nome nuovo, forse meno simpatico e coinvolgente, ma decisamente più adatto perchè anche se ricercate in profondità si adatta ad alcune particolarità del gruppo stesso ed ecco che nascono i "Chiasma". Le prime prove non sono state certo quelle che speravo, in particolare mi dispiace per una canzone che non si può fare e che mi piaceva proprio tanto... peccato... ma pazienza, meglio una bella canzone in meno che una in più fatta male.
Novità dei Chiasma invece è la ricerca di un settimo elemento... dopo una serie di riunioni siamo giunti alla conclusione che ci serve un tastierista, non sarà facile da trovare, ma faremo il possibile.
Come non citare il mio ritorno all'Or.Ma calcio, anche se in una squadra diversa... É stata dura dover scegliere, ma alla fine il peso delle amicizie ha prevalso su vecchi ricordi, orari e maggiore possibilità di giocare, l'ambientamento è stato molto veloce. Anche se potrebbe essere un po' presto per dare un giudizio, credo di aver fatto la scelta migliore...
Ultima parentesi, volevo dedicargli un post personalizzato, ma alla fine mi sono accordo che avrei mandato a fanculo troppe persone legate all'oratorio di Masnago, prima o poi lo farò anche, ma non è ancora il momento, per ora mi limiterò gridando la mia gioia per ciò che è successo poche settimane fa... DON ERASMO FINALMENTE SE NE É ANDATO FUORI DALLE PALLE!!!

Nessun commento: