domenica, settembre 02, 2007

Qualche dubbio

Non avere strade da percorrere è davvero brutto, ma averne troppe non è certo meglio... Il problema è che queste strade sono tante in molti settori della mia vita. Ad esempio, lo sport: le dita mi consigliano di lasciare la squadra di basket, ma non è facile, mi trovo bene con tutti e non mi importa onestamente di giocare poco. Vorrei tanto far parte di una squadra di calcio, ma quale? L'Orma mi piacerebbe per molti motivi, comodità, conoscenza di praticamenti tutti i componenti, l'allenatore simpatico che potrebbe anche aiutarmi parecchio, ma c'è anche Morosolo dove un gruppo di veri amici mi attente, anche se rischierei di fare 2 minuti di gioco in tutta la stagione. Anche il gruppo mi porta dei dubbi... intanto, il genere, ci vengono particolarmente bene un certo tipo di canzoni, che neanche mi dispiacciono, ma non vorrei chiudere le altre alternative per questo, poi i lenti, facili da suonare, ma che noia... specie dal vivo. Infine la possibilità di iniziarne anche un altro, ma ipotesi che potrebbe avere parecchie complicazioni.
Naturalmente non poteva mancare il lavoro, una scelta, rimanere dove mi trovo bene e dove la mia parola conta qualcosa per migliorare il reparto o accomodarsi su una sedia e fare un lavoro meno faticoso, ma molto più noioso, anche se con uno stipendio fisso leggermente superiore?
Il pensiero maggiore però è andato ad un altro settore. Non resisto più in casa, sto cercando da tempo un appartamento che però deve soddisfare qualche piccola esigenza, lo stipendio mi dovrebbe permettere di riuscire sia ad affittare che a comprare, ma nel secondo caso dovrei stringere un bel po' la cinghia, anche perchè dovrei anche metterci giusto qualche mobiletto dentro...
Unico punto fermo fortunatamente è quello sentimentale e proprio da qui credo che arriverà una mano per trovare le risposte giuste.

Nessun commento: