sabato, giugno 16, 2007

Vi ringrazio

Qualche ora fa ho subito quella che si può chiamare una vera bastonata o lezione di calcio, il nostro torneo iniziato tutto sommato in maniera abbastanza buona è termito ai quarti di finale con un pesantissimo 9 a 1. Se qualcuno volesse sforzarsi di trovare delle attenuanti posso evitargli il lavoro e mettere le uniche cose su cui potremmo recriminare: la quarta partita in una settimana per persone abituate alla sola partitella del mercoledì potrebbe essere una, la presenza in campo per soli 2 minuti del giocatore più fisico e prolifico della squadra a causa di uno stiramento potrebbe già essere un pochino più considerevole, un pizzico di sfortuna... ma dai... probabilmente se tutto andava come doveva avremmo perso 7 a 2, loro erano davvero molto più forti di noi.
Pazienza, io mi sono divertito lo stesso e ho avuto una sufficienza dallo zio (accompagnatore della primavera del Milan) in "tribuna" che mi ha chiesto di andare a giocare il prossimo torneo con i suoi figli (che giocano in svizzera in serie C)... peccato che io la sufficienza non riesco a darmela nemmeno con il binocolo. Per il resto vorrei ringraziare gli intrepidi che hanno partecipato a questa breve avventura e a cui chiedo anche scusa per gli svarioni difensivi. E allora grazie a Francesco, Gerald, Giulio, Marco S., Marco V., Mattia, Panda e Zo. Spero comunque di poter fare altri tornei con voi.

Nessun commento: