venerdì, luglio 06, 2007

Però non è giusto!

Domani sarà il mio ventinovesimo compleanno, da diversi anni lo aspettavo con impazienza, da alcuni mesi stavo cercando il modo migliore per festeggiarlo perchè sarebbe una data un po' particolare che non molti hanno la "fortuna" di poter avere... 7 Luglio 2007... 07/07/07.
Il 7 è il mio numero fortunato, in qualche modo oltre che anagraficamente ha sempre avuto a che fare con me con numeri di telefono, nunmeri civici, sono anche gli anni che separano mia sorella da mio fratello e non potavano che essere gli stessi che separano me da lui.
Come dicevo da tempo cercavo il modo di festeggiarlo con gli amici, avrei voluto fare una festa un po' grandina, ma non ne sarei stato capace, allora avevo pensato ad invitare tutti in un locale dove avrei suonato col gruppo, ma ci siamo resi conto di non essere preparati per l'evento, allora era rimasta l'idea aperitivo prolungato... invece mi sa che non potrò nulla, fino ad oggi la febbre e il mal di gola mi hanno tenuto compagnia e prima di andarsene hanno deciso di lasciarmi anche un bel caso di forte congiuntivite, così ora sembro proprio uscito da un incontro di boxe, debole e indolenzito e con un occhio più che gonfio.
Altro che numero fortunato...

Nessun commento: