domenica, luglio 15, 2007

Il gioiello

Ci ho messo un mese, ma alla fine ho fatto una bella spesa di cui sono veramente orgoglioso. Grazie al mio amico Stefano sono venuto a conoscenza di un ottimo negozio di batterie gestito da un suo amico. Così approfittando di un sabato libero parto in compagnia della mia piccola in direzione Alessandria per vedere un articolo che già sapevo mi avrebbe fatto andare in tilt. Appena arrivato però mi sono ritrovato un po' spaesato, non capivo se mi piaceva o meno, tutti quei brillantini sulle batterie non mi sono mai piaciuti, ma appena l'ho osservata meglio e ho visto i vari giochi di luci che ne potevano venire fuori ho preso subito la mia decisione, doveva diventare mia! Così ieri abbiamo rifatto il viaggio attrezzati di quanto serviva, dalla "vecchia" batteria che avevo in casa da dare dentro, alla macchina idonea per il trasporto. Ed ecco che il gioiello è diventato mio...

MAPEX SATURN PRO STUDIO SW6225U

Visto che ormai il viaggio lo avevo fatto ho pensato anche di completare l'opera e così sono arrivati anche dei piatti nuovi... inizialmente ero lanciato su degli Ufip, buona qualità, marchio italiano e prezzo buono, ma è difficile prendere un altro piatto quando giunge all'orecchio il suono di uno Zildjian e così pur consapevole che la spesa sarebbe aumentata non ho resistito, tris di piatti e hihats...

A CUSTOM MASTERSOUND HIHATS 13"

K CUSTOM HYBRID SPLASH 9"

A CUSTOM MEDIUM CRASH 16" e 17"

... il tutto infine corredato con varie custodie per fusti e una bellissima per i piatti, caso (forse) vuole della stessa marca del portabacchette ricevuto in regalo per il mio compleanno dal mio tesoro =) .

Nessun commento: