lunedì, luglio 30, 2007

Settimana piena

Dopo il matrimonio di giovedì e la pizzata in dolce compagnia di venerdì, ieri è arrivata (inaspettata) la grigliata in casa Barbazza.
Sembra incredibile come vanno le cose, conosci persone per caso (vecchio gruppo), passi tante ore con loro perchè sono i tuoi amici e la tua compagnia, ci giochi al fantacalcio e a calcio, poi per chissà quale motivo non li senti più, poi qualcosa riavvicina, prima si passa a salutare in negozio e ci si ritrova invitati alla grigliata organizzata per la sera successiva. Sapevo solo in parte ciò che mi aspettava, rivedere amici che non vadi da diverso tempo e che non si dimenticano Tom, Proscut, Coccia, Zo (un altro Zo), Fabri oltre naturalmente a Ste e Vale. Mi ha fatto piacere che la mia di Vale abbia voluto partecipare e, anche se inizialmente ho avuto paura di passare una pessima serata a causa del suo umore, alla fine è andato tutto bene e mi sono divertito un mondo a sentire le storielle di vita vissuta da parte di papà Barbazza ed il suo socio. Mi ha fatto tanto piacere anche sapere che verso fine agosto, al rientro dalle vacanze, si bisserà. Un po' mi mancavano queste grigliate, un po' mi mancava quella compagnia che intanto si è ingrandita (anche se non ne approvo tutti i componenti), ma di fondo è rimasta la solita stupenda combricola. Non posso non ringraziare enormemente Ste e Vale per averci invitati come non posso non ringraziare tantissimo Proscut per essere riuscito nell'impresa di mettere a suo agio in pochi minuti la mia piccola.
Ci si rivede a fine agosto!

Nessun commento: