lunedì, febbraio 04, 2008

Football

Sono un amante di quasi tutti gli sport di squadra, mi piace vedere persone così diverse tra di loro che per un più o meno breve lasso di tempo lasciano da parte il proprio "se stesso" per dedicarsi ad un unico e comune scopo.
Naturalmente non potevo mancare ad un evento tanto importante come il Super Bowl, anche se visto a pezzetti e in differita e anche se questo non fa parte dell'élite dei miei sport. Tanti muscoli e poco cervello in questo sport che per questo ai miei occhi perde buona parte della qualità globale, ma dove ci sono muscoli e tanta grinta quello che ne guadagna è lo spettacolo dei fotogrammi.
Quest'ultima in più non è stata una semplice partita, non metteva a confronto 2 squadre per un trofeo, metteva sul piatto un pezzo di storia qualsiasi fosse stato il risultato finale.
Alla fine vincono i Davide Giants contro i "miei" Golia Patriots anche se la differenza non era poi così enorme come si credeva. E ora chissà se si aprirà un nuovo ciclo...

7 commenti:

Cris ha detto...

Non vali niente... non ne vale la pena!

Anonimo ha detto...

a me dici non vali niente!?!?!?!?non sai affrontare le discussioni!!troppo bello cosi"non ne vale la pena" e andarsene..rispondi se hai le palle!!sei tu che devi crescere e maturare...ma di molto ciccio!!!!

Cris ha detto...

Quando vuoi ti parlo in faccia, ma a gente che sa solo offendere non vale la pena parlare... tu hai le palle e non ti stavi firmando e scrivere "Nico" non è così difficile, per non parlare di tutti questi anni in cui siete riusciti solo a parlare alle spalle. Se vuoi discuterne troviamoci e parliamone, altrimenti ripeto... non ne vale la pena!

Anonimo ha detto...

dimmi quando mai ho parlato alle spalle..quello sarai tu e non negare xke me lo hanno detto, poi capirai xche t sto offendendo in qst maniera!..e non tirare in mezzo gente solo xke t fa comodo qua c siamo solo io e te!!quando c vediamo t ripeto tutte le cose che ti ho detto fino adesso in faccia senza alcun problema!!!c svediamo se riesci a fare un discorso o te ne vai cm hai sempre fatto!

Cris ha detto...

AHAHAH... io che parlo alle spalle... è una battuta vero?
Comunque come vuoi... io domani gioco dalle 7 alle 8, il tempo di farmi una doccia e poi sono completamente a tua disposizione dove vuoi... dimmi te se ti va bene. Non porto il paradenti tanto non mi servirebbe a niente con tutte le altre ossa rotte...

Anonimo ha detto...

doma ho allenamento...e per ttt la sett sn impegnato..non t preoccupare che te lo dimostro!!!e tu dimotra che NOI abbiamo parlato alle spalle di chi nn ho ancora capito!

Cris ha detto...

Quando vuoi. Chiuso!