domenica, febbraio 24, 2008

Reggina - Juventus

Sono davvero deluso!
Solitamente immagazzino gli eventi che condizionano una partita, ma ne parlo solo in discussioni in cui servono per difendere, mai per piangerci sopra.
Ieri sera invece mi sono arrabbiato.
Sono ormai abituato da 2 anni a questa parte a vedere immaginari rigori fischiati contro noi bianconeri, così come i molti che a noi non vengono fischiati, ma non pesano, certo, un rigore cambia una partita, si può immaginare 3 (il quarto di ieri c'era, ma sarebbe stato davvero difficile vederlo).
Da fastidio perdere una partita dominata per un incompetente in maglietta gialla, ma si accetta.
Con ieri però per la seconda volta in questo anno (la prima il ritorno in coppa Italia con gli odiati nerazzurri) ho assistito ad uno spettacolo farsa dove era estremamente palese un arbitraggio a senso unico... Si può perdere per un errore, ma giocare consapevoli dell'impossibilità di vincere nonostante la supremazia è terribile, mi sembrava di giocare contro avversari che non avessero una porta in cui far entrare il pallone.
Giustamente poi arrivano gli sfottò, banali tra l'altro, cosa c'è di più scontato che dire "quando rubavate voi..." ma a quelli neanche commento, al massimo spreco la mia risposta altrettanto scontata "che l'ignoranza sia con te"...
Così da oggi tornerò ai miei 2 passatempi preferiti in sostituzione del sano tifo
Gufaggio nerazzurro e fantacalcio... già, perchè quello reale è finito.

1 commento:

Cris ha detto...

Non ho voglia di aprire un altro post per questo pagliacciata di campionato, ma una domanda la voglio fare da qui... Ma possibile che solo io abbia notato lo schifo dell'Inter? Sta riuscendo ad accumulare in un solo anno tutti favori che il resto delle squadre d'Italia hanno accumulato in un secolo... vabbè...