lunedì, luglio 17, 2006

15 luglio 2006

Sabato 15 luglio per la seconda volta siamo saliti sul palco del Diapason Music Club.
Tutto diverso dall'altra volta, la tensione era minore, certo, più si avvicinava il momento più cresceva, ma non è paragonabile con la volta scorsa. Poi era un sabato, giorno in cui non si fanno suonare i primi che passano, specie in un locale come quello che di gruppi a disposizione ne ha molti, il gruppo spalla era molto ascoltabile con il loro rock-blues a differenza dei suoni molto pesanti dei Five Machine che ci avevano affiancato nell'esibizione di 3 mesi fa. Anche i nostri supporter erano diversi da quelli di quel concerto, certo, non tutti, anche noi abbiamo i nostri fedelissimi. Il nostro sound è stato migliore, più aggressivo, i suoni erano fatti meglio, forse abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, ma alla fine ne siamo usciti tutti più che soddisfatti... a quanto sembra proprietari compresi dato che ci hanno omaggiato di compenso doppio, quindi gioia tripla visto che non ci aspettavamo proprio niente.
Si, gli Half Moon stanno diventando grandi, unica vera pecca è la mancanza di un pezzo di nostra fattura, ma speriamo di averne presto.
Non posso che ringraziare chi è venuto a sentirci questa volta, chi ci ha seguito anche altre volte, chi conosce anche a memoria il repertorio, chi non c'era perchè impossibilitato o lontano, ma sarebbe tanto voluto esserci, chi era troppo ubriaco per trovare la strada, chi era ad addii al celibato, tutta gente che sono sicuro ci sarà la prossima volta. Ringrazio anche chi era a Torino a vedere quei frociazzi dei "The Strokes"... a volte è proprio meglio essere conosciuti da pochi intelligenti che da tanti imbecilli.

2 commenti:

Miriam ha detto...

E io non c'ero come la volta scorsa... =(
Non sai quanto avrei voluto essere li...

Cris ha detto...

eh vabbè... sarà per la prossima volta... infatti non ti so dire ancora esattamente quando ma ci sono già in ballo 2 date settembrine...