lunedì, luglio 10, 2006

Poveretti

Non credevo che esistessero persone così penose, capaci solo di offendere senza avere neanche il coraggio di assumersi responsabilità delle proprie azioni, nascondendosi dietro l'anonimato, forse perchè incapaci di avere confronti o semplicemente perchè nate stupide e incapaci di migliorare.
Beh, per colpa di queste persone deplorevoli mi vedo costretto a limitare l'inserimento dei commenti nel mio blog. Io sono convinto che esiste un Dio, mi dispiace che non sia stato equo e che non abbia dato la possibilità di avere un po' di cervello anche a certi inutili ed insignificanti esseri. Naturalmente so che sarà impossibile, ma spero anche tanto di riuscire un giorno ad avere un dialogo diretto con queste persone, anche se sarebbe inutile, ho già idea di chi possa essere e sarebbe molto più utile insegnare ad una foca a leggere che perdere tempo con certi conigli. Complimenti esseri di razza inferiore, siete solo dei poveretti... solo da compatire.

Nessun commento: