mercoledì, luglio 05, 2006

Strana voglia

Ho voglia di scrivere, ma non so cosa.
Cos'è successo ultimamente? Beh, subito mi viene in mente la splendida partita di ieri sera, ma sarebbe banale parlarne... e soprattutto rischierei di essere lasciato seduta stante dalla mia ragazza.
Quindi... Ci sarebbe la Bersani, grandi cambiamenti libertini in vista, peccato che quell'uomo sia così coglione da non accorgersi che sarà altamente controproducente e i tassisti sono solo l'inizio dei problemi che ne verranno fuori. Per non parlare delle idee poco chiare di chi vuole mettere in pratica queste novità, come i farmaci, le stesse persone che ieri criticavano gli Stati Uniti per i farmaci nei supermercati oggi lo fanno passare come atto dovuto... le stesse persone che hanno liberalizzato i quotidiani dimezzando i profitti di molte edicole che ora sono costrette a vendere più crodini che giornali per poter sfamare la famiglia... bah... no, già parlato troppo anche di questo.
Potrei parlare di una notizia non freschissima, ma che tanto mi piace, l'uscita tra meno di 2 mesi del nuovo album degli Iron Maiden... Questo gruppo è strano, avrò avuto 10 anni quando li ho ascoltati per la prima volta e il mio commento è stato "ma che schifo è?". Quante volte mi sono pentito di quel commento, loro sono degli idoli, non sono il mio gruppo preferito, ma cavoli, ogni volta che sento le loro canzoni mi sale l'adrenalina a mille. Per non parlare di quanto sono coinvolgenti dal vivo... Grandiosi, non vedo l'ora del 4 settembre e poi magari potrò pensare anche di andare a vederli a Milano, per la terza volta.
Rimanendo in ambito musicale come potrei non parlare della data per me tanto importante, il 15 luglio, giorno in cui io e i miei Half Moon torneremo su un palco (beh, io di sicuro, gli altri non lo so dato la grandezza minuscola di quel palco), un po' più cattivi, un po' spero più bravi, ma sempre al Diapason... e se ci hanno richiamato vuol dire che poi così schifo non lo abbiamo fatto...
Io confido che qualcuno dei miei amici ci sarà, chissà, magari anche qualcuno di quelli che si sono decisi dopo aver letto queste parole.
Ok, anche se non sapevo di cosa parlare qualcosa l'ho detta, ora basta, se no esagero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

-4!! Aiutooooo ^_^