venerdì, aprile 27, 2007

Cambio

Perchè ora che la mia vita sta prendendo forma e sembra che tutto vada bene ho così tanta rabbia verso il mio passato?
Io sono contento di ogni cosa che ho fatto, giusta o sbagliata, bella o brutta, però ho tanto odio anche verso tutto questo. Saranno le persone sbagliate incontrate, le colpe non mie che ho accettato, le cattiverie che mi sono passate davanti agli occhi... Non so, però ho tanta voglia di esplodere, di prendere uno alla volta tutti gli autori di questi capitoli bui della mia vita e farli tornare i "nessuno" che sono, quindi miei pari, senza stare a guardare se sono stati grandi amici, persone "importanti", preti o che altro...
Sono deluso dai vecchi incontri, specie da quelli che non hanno nemmeno accennato a trattenermi vedendomi uscire dalla loro vita. Magari è perchè ho un carattere di merda... o magari perchè lo hanno loro... e ora la nuova sfida, vivere in pace anche con me stesso. Si, non devo cambiare, l'ho già fatto, devo solo imparare a conviverci.

Nessun commento: