lunedì, aprile 23, 2007

Scudetto all'inter

Così dopo tanti anni tornano ad esultano anche loro, finalmente uno scudetto... uno perchè mezzo quello dello scorso anno e mezzo quello di questo, cosa che finalmente ho sentito dire anche agli stessi interisti che oggi erano con me al lavoro... certo, c'erano anche quelli del "finalmente uno scudetto pulito" o boiate del genere, ma che ci si vuole fare, sempre interisti sono, paraocchi e via e pur di esaltarsi festeggierebbero anche il trofeo birra Moretti.
Per quanto mi riguarda mi spiace veder vincere l'inter, ma sono contento per alcuni amici che finalmente possono festeggiare qualcosa come mio cognato, zo, marco, fabiano e altri, mi dispiace per quelli che sono sono passati da "tanto il calcio non mi interessa più" al "campioni d'Italia", 1000 volte meglio essere presi in giro dal Puppo che almeno è coerente.
Poi se vado nel tecnico sono d'accordo anche con Moratti che dice che questo è uno scudetto in cui nessuno a ladrato... in parte è vero, infatti non si tratta solo di rubare ma di vera e propria truffa (il che però comprende anche il rubare). Vabbè, per quest'anno è andata così, si spera sempre che la vera giustizia venga fuori e non solo quella fatta in casa marchiata neroazzurro. L'anno prossimo non sarà così facile cari serpentelli, purtroppo la mia Juve non parteciperà hai giochi delle grandi, potrà al massimo sperare di essere una delle prime 4, ma dubito anche in questo.

Nessun commento: