sabato, aprile 14, 2007

Mi ritorni in mente...

Tutto è nato per caso, passo sul sito di libero, mi attira un'immagine e guardo il breve filmato di uno spot recente per una famosa birra, di fianco una lista di altre immagini inerenti, inizio a passarne 1, 2, 3... ad un certo punto ecco una pubblicità che proprio non ricordo e che neanche mi piace, si vede che è datata, ma a colpirmi è la scritta che vi appare... è di un sito ed allora provo a vedere che sito è... ci vogliono pochi minuti per far tornare alla mente 10 anni della mia vita che erano nascosti.. pubblicità degli anni 80, alcune che ancora ricordavo alla perfezione, altre più vecchie che non ho fatto nemmeno in tempo a vedere... Però i Sofficini, la Cremeria, le Big Babol, le vecchie pubblicità Barilla e Levi's... naturalmente ricordando le pubblicità e i prodotti ecco che torna tutto quello che facevi in quel periodo, cosa mangiavo, con cosa giocavo.. in pratica tutto il mio passato... davvero bello, i jingle facevano la pubblicità e frasi come "ehi papà! guarda! un pollo!" riescono a farti ridere a 20 anni di distanza.

Nessun commento: